Un’identità dimenticata
Christa Lenz è un personaggio importante del manga e della serie animata Attack on Titan. Il suo vero nome è infatti Historia Reiss, figlia illegittima del sovrano Rhodes Reiss e della sua serva Alma. Quando il Vallo di Maria cadde, suo padre approfittò della situazione per far uccidere sua madre e costrinse Historia a rinunciare al suo nome. Con il nome di Christa Lenz, si arruolò nell’Esercito del Paradiso e divenne un membro importante del battaglione di esplorazione. Nonostante la sua piccola taglia e la sua statura, divenne un eccellente soldato, sempre disposto ad aiutare gli altri e coraggioso fino al punto di avere talvolta tendenze suicide. In seguito, torna al suo vero nome e diventa la legittima Regina del Paradiso.
Uno dei tanti soldati
Christa indossa l’uniforme della 104ª Brigata di addestramento dell’Esercito di Paradiso. Indossa pantaloni beige con stivali marroni, una piccola giacca marrone chiaro e una grande cintura contenente le sue armi. I capelli biondi di media lunghezza le ricadono sulla schiena e un po’ davanti alla fronte.
- I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
- Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
- Il prodotto viene venduto nella window box originale