La collezione Funko Pop! Games include figure da più di 50 videogiochi di diversi franchise, è una combinazione esplosiva, da un lato i fan di Funko, e dall'altro i giocatori, chiunque vuole avere le bambole dei loro personaggi preferiti.

Tra le collezioni più popolari abbiamo League of Legends, giochi Blizzard (World of Warcraft, Starcraft o Heroes of Storm), God of War, Call of Duty … c'è qualcosa per tutti, e sicuro di deliziare tutti i giocatori.

Dato che ci sono più di 50 giochi, li pubblicheremo per indice di popolarità in Spagna, non importa se ti piacciono i giochi di ruolo, gli sparatutto, i platform o i giochi di ruolo, sicuramente c'è una collezione di bambole Pop per te.

Catalogo completo di videogiochi e collezioni Funko Pop! Games

Funko Pop! Games

I funkos di giochi che hanno più trazione sono League of Legends e God of War, va detto che la popolarità va a seconda delle offerte e dei prezzi delle collezioni, come è logico. Anche le cifre della Blizzard hanno un discreto successo.

Non importa se sei un giocatore di console o PC, puoi trovare i bobbleheads dei tuoi personaggi preferiti su Amazon.



Qual è la migliore opzione di acquisto? Indubbiamente l'online, è possibile acquistare bambole normali per meno di dieci euro e trovare esclusive che in negozio fisico non abbiamo nemmeno, quindi occhio alle offerte.

Elenco completo Pops Games

Essendo una collezione importante, stiamo per pubblicare le collezioni per indice di popolarità in Italia. Ad oggi, ci sono 54 collezioni di videogiochi, quindi vi chiediamo un po' di pazienza.

Per ora, è possibile vedere il più venduto Pop questa settimana su Amazon, di solito sono bambole in vendita, avete anche un motore di ricerca se siete alla ricerca di un pop specifico, è anche possibile sfogliare le diverse collezioni dove vi lasciamo tooooodos bambole di ciascuno di loro.

Se è disponibile per l'acquisto, puoi cliccare sull'immagine e vedere direttamente il prezzo, ogni giorno ci sono offerte e cambi di prezzo e di stock, per questo non li mettiamo qui.

Sei un giocatore? Dove inizierai a collezionare?