• Funko Pop Mania:
  • Home »

Funko Pop! Death Note

Catalogo completo Funko Pop! Death Note

Light #216

Light #216

Ryuk #217

Ryuk #217

L #218

L #218

L with cake #219

L with cake #219

Funko Pop! Death Note

Per la collezione Funko Pop! Death Note si sono concentrati solo sui personaggi principali del manga popolare.

Abbiamo Light, vestito in giacca e cravatta, attira l'attenzione sull'abbigliamento per la sua giovane età, ricorda che è solo un adolescente. Seguite la lista delle Pop Ryuk, il "simpatico" Dio della morte con il suo sguardo e il suo volto inquietante.

Infine, non può mancare L, il misterioso detective dal look iconico, camicia bianca, jeans, piedi nudi e occhi neri profondi. L è l'unico con una figura regolare ed esclusiva, quest'ultimo di Hot Topic che mostra L accovacciato mangiando una torta.

Death Note è un manga shonen di Tsugumi Oba pubblicato dal 2003 e adattato in serie animate dal 2006. È stato oggetto di diversi adattamenti dal vivo, tra cui una serie sulla piattaforma Netflix.

La serie racconta la storia di Light Yagami, un talentuoso liceale che un giorno trova un misterioso taccuino. Si rende subito conto che può permettergli di causare la morte di chiunque voglia scrivendoci il suo nome, poiché in realtà apparteneva a un dio della morte che voleva divertirsi e vedere cosa avrebbe fatto un umano con il suo taccuino.

Deluso e deluso dal mondo che lo circonda, che considera corrotto, decide di liberare il mondo dai peggiori criminali. Ma queste morti non passeranno inosservate e molto presto il misterioso detective L comincerà ad interessarsi a questa situazione.

Il Funko Pop Death Note appartiene alla serie di Pop Animazione.

Elenco completo Pop Death Note

216 Light
217 Ryuk
218 L
219 L (with cake) – Hot Topic

Come sempre vi lasciamo l'elenco completo della collezione, in questo caso con solo 4 cifre sarà molto facile da completare. Anche le bambole più vendute della collezione, essendo L il personaggio più popolare in questo momento.

Di solito ci sono occasioni e offerte da parte dei più popolari, quindi è bene dare un'occhiata ai best seller se vogliamo risparmiare.