• Funko Pop Mania:
  • Home »

Funko Pop League of Legends

Catalogo completo Funko Pop! League of Legends

Amumu #01

Amumu #01

Ashe #02

Ashe #02

Lee Sin #03

Lee Sin #03

Braum #04

Braum #04

Jinx #05

Jinx #05

Vi #06

Vi #06

Tresh #07

Tresh #07

DJ Sona Concussive #08

DJ Sona Concussive #08

Miss Fortune #09

Miss Fortune #09

Funko Pop! League of Legends

Con oltre 130 personaggi tra cui scegliere, Funko ha avuto difficoltà a scegliere tra questa prima serie di figurine Funko Pop! League of Legends. Così hanno deciso di rilasciare, inizialmente, sei figure classiche e una versione esclusiva.

Tra loro c'erano Ashe, un personaggio che ricorda gli elfi di Tolkien con il suo famoso arco di ghiaccio, e Braum con il suo enorme scudo vichingo e i suoi tatuaggi. Tra loro c'erano anche due umani della città di Piltover: Vi, un ex poliziotto reclutato dalla polizia, ladro e ingegnere, e Jinx, un famigerato criminale il cui aspetto e granito di follia non è diverso dal personaggio di Harley Quinn.

Abbiamo trovato anche Lee Sin, il monaco cieco, e Thresh, lo spirito maligno.

Infine, in una versione esclusiva troviamo Amumu, la mummia maledetta condannata ad essere sempre triste e a perdere i suoi cari.

Ci sono già altre cifre previste e se le prime sono popolari, è molto probabile che Funko ne pubblicherà molte altre in futuro.

League Of Legends è un famoso videogioco online che è sia MMO (massively multiplayer) che MOBA (campo di battaglia online).

In questo gioco, i giocatori devono riunirsi in squadre di cinque personaggi per affrontare una squadra avversaria e conquistare un'arena.

League Of Legends è attualmente il gioco più famoso e popolare nel suo genere.

Il gioco è sviluppato da American Riot Games e può essere giocato gratuitamente su PC e Mac, ma il giocatore ha la possibilità di pagare per alcuni oggetti o la possibilità di giocare come nuovi "campioni".

Ciò che rende questo gioco così popolare è, naturalmente, la sua qualità in termini di grafica e giocabilità, ma anche la ricchezza del suo universo. Infatti, il giocatore ha la possibilità di giocare come più di 130 personaggi diversi, suddivisi in sei categorie, ognuna con una storia dettagliata, un aspetto molto specifico e competenze personalizzate.

Nuovi personaggi appaiono regolarmente e il gioco offre spesso nuovi contenuti, che si tratti di oggetti, assemblaggi, skin o anche video divertenti che introducono i personaggi.

Elenco completo Funko Pop League of Legends

01 Amumu – GameStop
02 Ashe
03 Lee Sin
04 Braum
05 Jinx
06 Vi
07 Thresh
08 DJ Sona: Concussive – LoL Tournament
09 Miss Fortune – GameStop