Funko Pop Pokemon

I collezionisti di Funko Pop lo aspettano da molti anni. Nel 2018, infine, Funko ha rilasciato la prima Pop Pokemon, quella di Pikachu. Da allora, il produttore ha offerto una miniatura di questa licenza al ritmo di un nuovo Pokemon a stagione. Purtroppo, le questioni giuridiche rendono difficile l’arrivo di queste statuette in Europa. Sii paziente e trova Pikachu,
Charmander o Bulbasaur presso i tuoi rivenditori preferiti. Si noti che Funko ha già rilasciato diverse versioni Super-sized (25 cm) delle Funko Pop Pokemon di base.

Pokemon è una licenza creata nel 1996 per Nintendo. Si tratta prima di tutto di un videogioco, ma dopo il suo successo mondiale, è stato rapidamente adattato in manga, serie TV o vari giochi da tavolo e prodotti correlati. I Pokemon vivono in un mondo dove gli animali normali sono quasi scomparsi e rimangono solo i Pokemon, creature con improbabili capacità come sputare fuoco o produrre elettricità. Il giocatore deve essere un addestratore di pokemon, cioè deve catturarli in palline. Può quindi svilupparli e addestrarli per combattere contro altri giocatori di Pokemon al fine di ottenerne di nuovi.