• Funko Pop Mania:
  • Home »

Funko Pop! Gossip Girl

Cataloguo completo Funko Pop Gossip Girl

Serena Van der Woodsen #620

Serena Van der Woodsen #620

Dan Humphrey #621

Dan Humphrey #621

Blair Waldorf #622

Blair Waldorf #622

Nate Archibald #623

Nate Archibald #623

Jenny Humphrey #624

Jenny Humphrey #624

Funko Pop! Gossip Girl

Anche se la serie si è conclusa nel 2012, la collezione Funko Pop! Gossip Girl è ancora viva grazie alle sue figure e alle sue bambole (almeno quelle dei suoi protagonisti).

Narrata da Kristen Bell, abbiamo avuto modo di conoscere l'andirivieni di un gruppo di adolescenti milionari dell'Upper East Side di Manhattan. Sono state sei stagioni di successo con la produzione CW e siamo stati milioni di spettatori che si sono divertiti capitolo dopo capitolo.

Vestite con le tipiche uniformi da liceali, le bambole pop di Gossip Girl ci portano le star della serie, tra cui Blake Lively nei panni di Serena Van Der Woodsen; vestita con la sua combinazione di gonna a scacchi e cravatta, è accompagnata dalla sua migliore amica Blair Waldorf (Leighton Meester), con gonna blu, calze alte e fascia.

A completare questa piccola collezione di figure pop, abbiamo Dan Humphrey (Penn Badgley) e Nate Archibald (Chace Crawford), entrambi con giacca blu, camicia gialla e cravatta a righe; per finire la collezione di Jenny "Little J" Humphrey (Taylor Momsen) con un bavaglino a scacchi.

Anche se questo elenco copre i grandi nomi della serie, c'è ancora spazio per figure come Chuck Bass, Lily Van Der Woodsen, Rufus Humphrey o Vanessa Abrams, ma Funko non ha detto nulla sull'inclusione di nuove figure di Gossip Girl nella collezione.

Il set è numerato all'interno della grande linea di Pop! TV e speriamo che Funko a un certo punto risponda alle richieste dei fan e includa altre bambole.

 Elenco completo Pop! Gossip Girl

620 Serena van der Woodsen
621 Dan Humphrey
622 Blair Waldorf
623 Nate Archibald
624 Jenny Humphrey