• Funko Pop Mania:
  • Home »

Funko Pop! Outlander

Cataloguo completo Funko Pop Outlander

Claire Randall #250

Claire Randall #250

Jaime Fraser #251

Jaime Fraser #251

Jaime Fraser Green #251

Jaime Fraser Green #251

Dougal Mackenzie #252

Dougal Mackenzie #252

Frank Randall #253

Frank Randall #253

Black Jack Randall #254

Black Jack Randall #254

Funko Pop! Outlander

La collezione Funko Pop! Outlander è una licenza un po' sconosciuta, ma ha già rilasciato due stagioni complete con un successo accettabile. Per questa serie, Funko ha deciso di ricreare cinque figure pop, ispirandosi ai personaggi importanti della prima stagione.

La Pop Outlander fa parte della gamma Pop Television.

Abbiamo Claire Randall, la protagonista della serie, vestita con i tipici abiti scozzesi (quello che le fu regalato al suo arrivo nel 1742) e, naturalmente, Jaime Fraser, con i suoi caratteristici capelli rossi e la gonna a scacchi.

Oltre ai due prota principali, non mancano Frank Randall vestito nello stile degli anni Quaranta e il suo antenato, il terribile ufficiale inglese Black Jack Randall, vestito da soldato. A completare la modesta collezione di Outlander, Dougal McKenzie, signore della guerra del clan Fraser.

Outlander è una serie fantasmagorica americana girata in Scozia e adattata dall'omonimo romanzo di Diane Gabaldon. Racconta la storia di Claire Randall, infermiera di guerra degli anni '40.

La storia inizia il giorno della liberazione in Inghilterra. Claire si ricongiunge finalmente con il marito, che non vede da quasi cinque anni.

Per riprendere la loro relazione proprio dove l'avevano lasciata, vanno in Scozia per una seconda luna di miele, seguendo le orme degli antenati del marito, Franck. Durante una passeggiata cadono su un cerchio di pietre nel più puro stile di Stonehenge e Claire decide di tornare da sola a raccogliere i fiori che ha visto sulle pietre.

È allora che sente le voci che provengono da una delle pietre e quando la tocca, viene spinta indietro. Quando cerca di tornare a casa, non trova la sua auto dove l'ha lasciata e alcune cose sembrano diverse.

Rapidamente, Claire capirà di essere stata trasportata nel 1742. A quel punto, quando sarà salvata dall'attacco di un ufficiale inglese da parte di membri di un clan scozzese, incontrerà Jamie Fraser, una giovane guerriera di cui guarirà le ferite e inizierà la sua avventura.

Tutta la sua vita prende una svolta e i suoi sentimenti si divideranno tra una passione nascente per Jamie e il desiderio di tornare alla sua epoca e ritrovare suo marito.

 Elenco completo Pop! Outlander

250 Claire Randall
251 Jamie Fraser
251 Jamie Fraser Green
252 Dougal MacKenzie
253 Frank Randall
254 Black Jack Randall