• Funko Pop Mania:
  • Home »

Funko Pop Black Mirror

Nessun prodotto trovato.

Completa il catalogo Funko Pop! Black Mirror

Kelly #941

Kelly #941

Yorkie #942

Yorkie #942

Robert Daly #943

Robert Daly #943

Nanette Cole #944

Nanette Cole #944

Ashley Too Doll #945

Ashley Too Doll #945

Ashley Too Doll Chase #945

Ashley Too Doll Chase #945

Funko Pop! Black Mirror

Con diverse opzioni di vinile, la collezione Funko Pop! Black Mirror porta i protagonisti della serie britannica nelle nostre vetrine pop e ci collega ad alcuni dei migliori capitoli dello show tecnologico definitivo.

Con un finale di prima stagione atteso da tempo, e il recente successo di una seconda stagione, la serie di fantascienza (o non fantascienza) Black Mirror è stata lenta a entrare a far parte della linea mainstream Pop! Television

Uscito nel 2011 nel Regno Unito, ha fatto il salto a Netflix per la sua terza stagione nel 2016. La natura autonoma di ciascuno dei suoi episodi è impressionante, e le figure di Black Mirror ci portano alcuni dei loro personaggi più significativi.

La prima ondata di Funko Pop! Black Mirror comprende Kelly (Gugu Mbatha-Raw) e Yorkie (Mackenzie Davis) di "San Junipero" (Episodio 11), oltre a Robert Daly (Jesse Plemons) e Nanette Cole (Cristin Milioti) di "USS Callister" (Episodio 14); probabilmente due degli episodi più acclamati dell'intera serie.

C'è anche la bambola dai capelli rosa Ashley Too Doll, un giocattolo di Ashley O, interpretato da Miley Cyrus, da "Rachel, Jack e Ashley Too" (Episodio 22), al momento l'unica figura con una variante di "inseguimento" nella collezione.

Avremo nuove figure da Black Mirror? E' possibile, dovremo prestare attenzione ai futuri annunci Funko a riguardo, per il momento dobbiamo solo aspettare che siano messi in vendita o riservare le cifre disponibili fino ad ora.

Elenco completo Black Mirror

941 Kelly
942 Yorkie
943 Robert Daly
944 Nanette Cole
945 Ashley Too Doll
945 Ashley Too Doll Evil “Chase”