Sulle orme di suo padre

Gon Freecss è il personaggio principale della famosa serie anime e manga Hunter x Hunter. È il figlio di Jin Freecss, un potente e talentuoso cacciatore professionista conosciuto in tutto il mondo.

Gon sogna di diventare un Cacciatore come suo padre Jin e di poterlo trovare per chiedergli perché ha scelto di continuare il suo lavoro di Cacciatore abbandonando suo figlio. Infatti, Jin ha lasciato Gon al suo cuginetto Mito quando era ancora molto giovane senza dare alcuna informazione su sua madre. Mito ha poi cresciuto Gon come suo figlio, inoltre, la considera come sua madre, entrambi mantengono una relazione fusionale. Gon lascerà Mito all’età di 12 anni per inseguire il suo sogno, incontrerà i suoi futuri amici Leolio, Kurapika e Kirua durante l’esame dei cacciatori.

Gon è un giovane adolescente innocente, gioioso e molto vicino a tutti gli animali che incontra. Infatti, durante la sua infanzia accanto alla sua casa, passava la maggior parte del suo tempo nella foresta a giocare con gli animali. Tuttavia, quando si tratta di combattere, Gon mostra un lato completamente diverso della sua personalità, diventa un giovane estremamente determinato e testardo, pronto a tutto per non arrendersi, anche quando il suo avversario è molto più forte di lui. Durante una prova dell’esame dei Cacciatori, di fronte ad un avversario molto più potente con le spalle al muro, non si arrende, arriverà a rompersi il braccio per mostrare al suo avversario la sua profonda determinazione, quest’ultimo poi decise di arrendersi quando vide Gon.

All’inizio della sua avventura, precisamente durante le prime prove dell’esame dei cacciatori, possiamo vedere Gon usare una canna da pesca come arma per combattere, il che è molto originale. Lo usa perfettamente e con una precisione sconcertante che gli permette di sferrare colpi precisi ai suoi avversari. Tuttavia, Gon non eccelle solo nel maneggiare la canna da pesca, è un ragazzo dotato di capacità fisiche straordinarie per la sua età. È veloce, agile, molto resistente e potente. Inoltre, è un utilizzatore di Nen, più precisamente il Nen di rinforzo che rinforza tutte le sue straordinarie capacità fisiche.

Un ragazzo promettente

In questa figura POP, Funko rappresenta il personaggio preferito di tutti i fan della famosa serie di animazione Hunter x Hunter, Gon Freecss. Vediamo Gon con i suoi capelli neri in picche che indossa una piccola maglietta verde e rossa, così come piccoli pantaloncini e stivali verdi. Su questa figura possiamo vedere Gon in posizione d’attacco, con le gambe piegate, usando la sua tecnica preferita: “Il Jajanken”. Questa è la tecnica più potente del suo pannello. Quando lo usa, Gon concentra il suo Nen nel pugno destro, possiamo vederlo su questo POP con l’aura gialla generata da questa tecnica, il Jajanken richiede un certo tempo di preparazione ma è comunque un attacco devastante.

Funko 41062 POP Animation: Hunter x Hunter - Gon Freecs Jajanken
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
+
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità