Un rinomato antagonista

Hisoka Morow o Hisoka il mago è uno dei principali antagonisti del manga e della serie anime Hunter x Hunter. È un cacciatore professionista che faceva parte della Brigata Fantasma, un gruppo di ladri di fama mondiale il cui leader è Kuroro Lucifuru. A proposito, tutti i membri di questa brigata sono tutti potenti utenti Nen.

Hisoka è un personaggio egocentrico e manipolatore, ama divertirsi e divertire, gli piace fare ciò che gli piace senza preoccuparsi dell’opinione degli altri. Hisoka è persino disposto ad aiutare i suoi nemici se lo trova divertente. Il suo obiettivo è combattere e uccidere tutte le persone che considera potenti. È persino in grado di aspettare che il suo avversario acquisti potere per combatterlo più tardi. Tuttavia, rimane un antagonista spietato, non ha problemi a uccidere donne e bambini senza la minima esitazione. Infine, Hisoka è in qualche modo androgino e questo si riflette nel suo uso di scarpe da donna e nell’uso del trucco.

Per quanto riguarda le sue abilità, Hisoka è un cacciatore professionista estremamente potente. Ha una forza immensa, il terzo posto a braccio di ferro tra la Brigata Fantasma, una velocità straordinaria e una fortissima resistenza al dolore. È anche un fine stratega con un’ottima capacità di analisi che gli permette di trovare piuttosto rapidamente i punti deboli dei suoi nemici. Formidabile utilizzatore di Nen, possiede la Trasformazione, che gli permette di creare una sostanza appiccicosa con la sua aura: “Bungee Gum”, un nome che deriva dalla sua marca di caramelle preferita quando era bambino. Questa abilità gli permette di usare “Pansy Gum”, una tecnica che gli permette di attirare i suoi avversari o di usare gli oggetti come un’arma attaccando la sua aura su di essi.

Un’apparizione memorabile

Su questa figura POP, Funko presenta l’antagonista preferito di tutti i fan della saga Hunter X Hunter, Hisoka Morow. Hisoka sembra un mago e un buffone allo stesso tempo. Ha una carnagione piuttosto pallida, capelli rosa-rosso pettinati all’indietro, e indossa un trucco con una stella gialla sotto l’occhio destro e una lacrima viola sotto l’occhio sinistro.

Hisoka cambia il suo vestito ad ogni nuovo arco della serie, qui possiamo vedere che indossa il vestito dell’arco Celestial Tower. È vestito con pantaloni bianchi, tacchi viola e una maglietta corta senza maniche viola con i simboli del gioco di carte: il cuore e il diamante. In questo POP, vediamo Hisoka che tiene in mano due carte collegate usando la sua tecnica preferita, il Pansy Gum. Questa tecnica le permette di cambiare la sua aura creando un materiale rosa estremamente appiccicoso, simile alla gomma da masticare.

Offerta
Funko 41067 POP Animation: Hunter x Hunter - Hisoka
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
+
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità