Un pesce viaggiatore

Luca è il personaggio principale dell’omonimo cartone animato della Disney. È una specie di piccolo mostro marino che vive sotto il mare al largo del villaggio italiano di Portorosso. Luca è affascinato dal mondo umano ma sua madre gli proibisce severamente di andarci perché è troppo pericoloso. Un giorno incontra un ragazzo di nome Alberto che vive da solo nel mondo umano. Luca è tentato e lo segue, trasformandosi per la prima volta in un umano. Alberto introduce Luca nel mondo umano e insieme viaggiano verso il villaggio di Portorosso nella loro versione umana con un obiettivo in mente, trovare i soldi per comprare una Vespa e andare nel mondo.

Creatura adorabile

Luca è mostrato qui nella sua versione “mostro marino”. È posto su una base di plastica trasparente. Il suo corpo bluastro e squamoso è chiaramente visibile. Ha braccia e gambe come un umano, ma anche una lunga coda e degli aculei sulla schiena. La testa ha un piccolo naso e pinne ai lati del viso. Troviamo anche i suoi capelli blu e i suoi pantaloncini verdi.

Offerta
Funko Pop! Disney: Luca Sea- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI LUCA - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Luca
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+