Himiko Toga (My Hero Academia) #610

Un cattivo pericoloso

Himiko è un super cattivo che fa parte dell’alleanza dei super cattivi nel manga e nell’anime My Hero Academia. Si è ispirata a Stain che ha pensato che non fosse etico approfittare delle sue capacità fisiche per essere pagata per aiutare le persone in pericolo. Himiko è una giovane donna che è sempre troppo giocosa e mostra tendenze sadiche perché sembra divertirsi anche quando uccide. Il suo alter ego è la Metamorfosi, che le permette di assumere l’aspetto e la voce delle persone dopo aver ingerito il loro sangue. Può anche quasi scomparire svuotando la testa e trattenendo il respiro. Infine, ha una grande padronanza dei coltelli, la sua arma preferita.

Una passione omicida.

Himiko è qui rappresentata con il suo abituale outfit, una corta gonna a pieghe blu con calze alte e un gilet beige piuttosto largo. Indossa anche un piccolo collare da scolaretta tradizionale e tiene un coltello nella mano sinistra. Infine, a livello della testa, troviamo i suoi capelli biondi acconciati in due panini disordinati ai lati della testa con questa lunga frangia. Sulle sue guance, troviamo le due macchie rosa che spesso segnano la sua eccitazione durante un combattimento.

TYRIXEN Film Pop: My Hero Academia Himiko Toga Figure in Vinile Modello Anime Figure da Collezione Giocattoli, Multicolore
  • ♛ MATERIALE - realizzato in materiale PU (poliuretano) altamente integrato. Spessore super morbido! , Più raffinato e bello, questo è un buon display.
  • ♛ DIMENSIONI - La dimensione di circa 10 cm (H) nella foto è adatta a tutte le vetrine.
  • ♛ REGALI - regali divertenti e regali nuovi: un grande regalo per scherzi. È un buon oggetto da esposizione e ha anche un valore da collezione.
  • ♛ I PRODOTTI INCLUDONO - Scatola da imballaggio modello 1 * carattere
  • ♛ APPLICAZIONI - Perfetto per cruscotto dell'auto, camera da letto, casa, ufficio e altre occasioni.

Lascia una risposta 0 comments

Lascia una risposta: