Uno studente brillante

Tamaki Amajiki è uno studente dell’ultimo anno alla Yuei High School per supereroi nel manga e anime My Hero Academia. È uno studente particolarmente brillante, considerato uno dei primi tre della sua classe. Nonostante questo, rimane molto timido e non ha molta fiducia in se stesso e nelle sue capacità. Si intimidisce rapidamente quando è circondato da persone e può tendere a mettere la testa contro il muro quando non vuole incontrare gli occhi degli altri. Il suo alter gli permette di assorbire le capacità fisiche delle cose che mangiano finché sono ancora nel suo stomaco. Può essere qualsiasi cosa, anche ciò che non è cibo, purché sia nel suo stomaco e possa inghiottirlo.

Un potere inquietante

Qui Funko lo ha raffigurato nel suo costume da supereroe usando il suo alter. Indossa un costume blu e viola con cinghie dorate sulle braccia e sul torso e una grande sciarpa. Sulla sua testa, indossa questa maschera viola trasparente sugli occhi e i suoi capelli viola cadono in ciocche sulla fronte. Infine, possiamo vedere che una delle sue mani si trasforma in un polpo, l’altra in una vongola. Uno dei suoi piedi è una coscia di pollo e ha un’ala sulla schiena.

Offerta
Funko Pop! Animation: MHA - Tamaki Amajiki in Hero Costume - My Hero Academia - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Anime Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MY HERO ACADEMIA - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di My Hero Academia
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Tamaki Amajiki al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+