Inizi complicati
Ederson Santana De Moraes è un calciatore brasiliano meglio conosciuto come Ederson e gioca come portiere. Nato nella cittadina brasiliana di Osasco nel 1993, ha iniziato a giocare a calcio in giovanissima età e, dimostrando un grande talento, è entrato presto a far parte dell’FC Sau Paulo. Nel 2009, a soli 16 anni, è entrato a far parte del club giovanile Benfica Lisbon. Poi è entrato in Ave Rio FC in Portogallo per tre anni prima di firmare un altro grande contratto con il Benfica nel 2015. Inizialmente membro della squadra di riserva, ha rapidamente dimostrato il suo valore e ha aiutato la squadra a raggiungere grandi risultati. È grazie a questo che sarà reclutato dal Manchester City nel 2017 per il quarto più grande trasferimento di un portiere nella storia del calcio. Si unisce a Kevin De Bruyne nella squadra.


Un grande custode
Così Funko ha rappresentato il giocatore nella sua tenuta da portiere del Manchester City. Questo è interamente verde scuro con maniche lunghe e il nome del loro sponsor all’ingrosso e il logo della squadra in dimensioni più piccole sul torso. Naturalmente indossa anche calzini coordinati e scarpe da ginnastica nere con borchie nere. Indossa anche guanti bianchi e un pallone da calcio bianco sotto il braccio destro. Infine, sulla sua testa, troviamo i suoi capelli castani tagliati sobriamente e molto corti.

Funko Pop! Football: Manchester City-Ederson Santana De Moraes – Manchester City FC – Figura in Vinile da Collezione – Idea Regalo – Merchandising Ufficiale – Giocattoli per Bambini e AdultiVedi su AmazonLink affiliato: fanno fede il prezzo e la disponibilità mostrati da Amazon al momento della visita.



