Funko Pop Sadio Mané #10

Sadio Mané (Liverpool FC) #10

Un giocatore persistente

Sadio Mané è un calciatore senegalese che gioca a livello internazionale come ala o attaccante. È nato nel 1992 in una piccola comunità rurale del Senegal. La sua passione per il calcio è nata in giovane età, ma la sua famiglia non l’ha presa bene. All’età di 15 anni, scappò persino a Dakar e cercò di guadagnarsi da vivere. Alla fine la sua famiglia lo ritroverà e, a forza di insistere, lo lascerà andare a M’Bour, un’importante città del calcio per reclutare allenatori. Nel 2009 è entrato a far parte della squadra di calcio AS Generation prima di partire per l’FC Metz. Poi è partito per Salisburgo dove si è distinto per aver segnato più di un gol ogni due partite ed è stato ambito da altri club. Alla fine si è unito al suo attuale club, il Liverpool FC, nel 2016.

Un posto meritato

Funko ha rappresentato qui Sadio Mané con la sua maglia rossa del Liverpool FC. Questo è rosso con i bordi bianchi e i loghi dei suoi sponsor sul petto. Indossa anche calze rosse abbinate e scarpe da ginnastica arancioni con borchie. La sua pelle scura e i suoi capelli sono tagliati in una cresta sulla sommità della testa. Infine, sta in piedi con le mani sui fianchi e un piede sulla palla.

Funko- Football-Sadio Mane' (Liverpool) Figurina, Multicolore, 9 cm, 29215
  • I funko pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale