Un altro modo

Kirua Zoldick è uno dei quattro personaggi principali del manga e della serie anime Hunter x Hunter. È il terzo figlio della famiglia Zoldik, una famosa e potente famiglia di assassini.

Killua non ha un obiettivo preciso come i suoi amici. Infatti, stanco di uccidere e di soddisfare i bisogni della sua famiglia, si ribella scappando e ferendo sua madre e il suo secondo fratello per andare a sostenere l’esame dei Cacciatori solo per il suo piacere. È qui che incontrerà Gon, il suo migliore amico, ma anche Kurapika e Leorio con cui passerà il suo tempo durante tutta la sua avventura.

Kirua ha due personalità molto diverse. È un giovane adolescente, gioioso, umile, molto fedele ai suoi amici e molto goloso, gli piace tutto ciò che è dolce ed è pronto a spendere milioni per i dolci. Tuttavia, provenendo da una famiglia di assassini e come ex assassino professionista Kirua rimane una persona spietata e violenta, pronta a uccidere chiunque a sangue freddo.

Fin dalla sua nascita Kirua è stato addestrato per essere il miglior assassino della famiglia Zoldyck. Ha subito un addestramento estremamente difficile, è stato per esempio torturato durante la sua infanzia e così ha imparato ad essere resistente al dolore, al veleno e all’elettricità. Killua ha padroneggiato diverse potenti tecniche di assassinio come “Shadow Walk” una tecnica che gli permette di muoversi silenziosamente. Inoltre, ha già ucciso molte persone per la sua giovane età. Infatti, Kirua è estremamente forte e veloce, è molto intelligente ed è anche un esperto segugio. È anche un utilizzatore del tipo di trasformazione Nen, che gli permette di trasformare la sua aura in elettricità blu e di proiettare grandi e potenti fulmini con le mani sui suoi avversari. Il suo Nen gli permette anche di usare una tecnica di “Velocità Divina” in cui tutto il suo corpo si carica di elettricità, dandogli una velocità immensa.

Un ragazzo elettrico

Attraverso questa figura POP, Funko rappresenta Killua Zoldyck il migliore amico di Gon e il terzo figlio della famosa famiglia Zoldyck. Killua è un ragazzo piuttosto magro con i capelli grigi a spazzola e gli occhi neri. Di solito indossa abiti larghi, su questa figura lo vediamo indossare abiti che ricordano l’Arco di Greed Island, è vestito con un dolcevita blu su cui ha messo una maglietta bianca con scollo a V, indossa anche pantaloncini blu e scarpe viola e bianche. Funko su questa figura POP presenta Kirua in posizione di attacco con la sua aura elettrica blu intorno a lui. Questa è una delle sue tecniche più potenti che ha imparato grazie alla sua immensa resistenza all’elettricità.

Funko 41066 POP Animation: Hunter x Hunter - Killua Zoldyck
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
+
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità