Berlino (La casa di carta) #743

Il leader

Berlino è uno dei protagonisti della serie spagnola La Casa di Carta. Insieme ad altri sette criminali, viene reclutato all’inizio della serie dal misterioso “professore” per partecipare a una delle rapine più ambiziose della storia. L’idea è quella di entrare nella casa della moneta nazionale a Madrid, prendere tutti d’assalto e rimanere lì per più di dieci giorni per stampare più di due miliardi di euro in banconote non rintracciabili. Nessuno usa il proprio vero nome e ogni partecipante usa il nome di una città come pseudonimo. Mentre il professore organizzerà e controllerà tutto dall’esterno, Berlino sarà il leader designato all’interno della money house. Come gli altri, non ha più niente da perdere e, per una buona ragione, soffre di una malattia degenerativa che gli dà da non più di sei mesi a un anno di vita al massimo. Ha anche una personalità confusa, a volte molto calma e con la volontà di essere amato, ma può anche essere molto freddo, violento e chiaramente privo di empatia, il che è destinato a creare conflitti con alcuni degli altri rapinatori.

Un carattere confuso

Berlino è qui rappresentata con il suo abito da rapinatore, quello indossato da tutti i rapinatori ma anche dagli ostaggi per ingannare le autorità. Questo vestito è una tuta rossa con comodi stivali neri e una cerniera sul petto. Indossa anche una semplice fondina nella quale è conservata la sua pistola e porta al polso un orologio d’argento. I suoi corti capelli castani sono sempre ben pettinati fino alla nuca.

Funko 34498 Le Casa de Papel Berlin Multicolore, Vinile
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
  • La maschera potrebbe essere in qualsiasi 1 di 6.

Lascia una risposta 0 comments

Lascia una risposta: