Un personaggio sempre più importante

Kevin Keller è un personaggio ricorrente nella prima stagione della serie Riverdale ed è diventato un personaggio principale nella seconda stagione. È il migliore amico di Betty Cooper e il figlio dello sceriffo della tranquilla cittadina di Riverdale. Durante la prima stagione, diventa anche molto vicino a Veronica. Kevin è gay e questo a volte gli rende la vita difficile, soprattutto in questo tipo di piccola città. Ha avuto una breve relazione con Joaquin prima che lasciasse la città, e poi con Moose. Ma Moose vuole tenere segreta la sua omosessualità e non sembra provare gli stessi sentimenti che Kevin prova per lui.

Un look da bravo ragazzo

Per questa figura esclusiva, Funko ha rappresentato il personaggio di Kevin Keller con il suo aspetto molto curato di un ragazzo simpatico. Indossa jeans blu chiaro con scarpe nere e un maglione blu più scuro. Da questo maglione, il colletto della sua camicia bianca sporge e, infine, indossa anche una giacca marrone. Sta in piedi con una mano in tasca e, all’altezza della sua testa, troviamo il suo elegante taglio di capelli che va di lato.

Funko Pop Television : Riverdale - Dream Sequence Kevin Keller 3.75inch Vinyl Gift for TV Fans SuperCollection
  • □ Statuetta da collezione: è sicuramente il miglior regalo per i fan di Riverdale.
  • □ Figurine decorative: molto adatto per la decorazione domestica, decorazione di camere per bambini, soggiorno, sale di studio, uffici
  • □ La maggior parte delle nostre foto è effettivamente presa, non resa e lavorata, sono molto reali
  • □ È adatto per i fan della TV come giocattoli Funko Riverdale.
+
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità