Una scelta difficile

Seong è il personaggio principale della serie coreana Squid Game. All’inizio della serie, ha problemi di soldi, non ha un lavoro e ha perso la custodia della figlia dopo il divorzio. Inoltre, ha preso in prestito dei soldi dalla mafia ma li ha persi al gioco e i mafiosi minacciano la sua vita. Poi viene contattato da un uomo della metropolitana che gli propone un gioco. Alla fine del gioco, vinse del denaro e l’uomo gli suggerì di chiamare un numero per partecipare ad un altro gioco misterioso per vincere molto più denaro. Disperato, ci prova. Gli uomini che vengono a prenderlo al punto d’incontro lo rendono incosciente. Si sveglia in una strana stanza con centinaia di altre persone. Quando iniziano i giochi (giochi per bambini abbastanza semplici), le regole diventano presto chiare. Ogni persona che fallisce viene fucilata e ogni morto aggiunge denaro alla piscina.

Un gioco stressante

Seong è mostrato qui durante uno dei giochi in cui deve tagliare una forma da una specie di biscotto fatto di zucchero e olio senza romperlo. Indossa il completo verde che tutti indossano durante tutte le partite, con una maglietta bianca su cui è scritto il suo numero. Sulla sua testa, troviamo i suoi capelli neri un po’ lunghi e il suo leggero pizzetto. Infine, ha in mano il famoso biscotto con una forma di ombrello da ritagliare.

Offerta
Funko Pop! TV: Squid Game - Gi-hun 456 - il Gioco Del Calamaro - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SQUID GAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Squid Game
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Gi-hun 456 al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+