L’eroe lungimirante

Sir Nighteye, il cui vero nome è Mirai Sasaki, è un eroe professionista nel manga e nell’anime My Hero Academia. È stato l’assistente di All Might per molto tempo, ma hanno litigato quando All Might si è rifiutato di rinunciare al suo alter ego One For All dopo un grave infortunio. Ha poi creato la sua agenzia di eroi, in particolare con Bubble Girl e Mirio Togata come istruttore. È un uomo che può apparire freddo ma che ama l’umorismo, che è il modo migliore per comunicare con lui. Il suo alter ego gli permette di sapere tutto quello che una persona farà per un’ora solo toccandola.

Un eroe elegante

Sir Nighteye è mostrato qui mentre indossa uno degli eleganti abiti che si vedono spesso nella serie. È un abito grigio che mette in mostra la sua figura snella, indossato con scarpe nere e una cravatta rossa a pois bianchi. Sulla testa, troviamo i suoi piccoli occhiali dalla montatura verde e i suoi capelli verdi con striature gialle.

Offerta
Funko Pop! Animation: MHA - Sir Nighteye - My Hero Academia - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Anime Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MY HERO ACADEMIA - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di My Hero Academia
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Nighteye al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+