Un adolescente che è cambiato molto

Sakura Haruno è l’eroina principale del manga e della serie di animazione Naruto/Naruto Shippuden. È una giovane “Kunoichi” o ninja femmina del villaggio di Konoha. Fa parte della Squadra 7 guidata da Kakashi Hatake, che comprende Naruto Uzumaki, l’eroe principale, che non apprezza molto all’inizio dell’avventura, e Sasuke Uchiwa, di cui è innamorata. All’inizio del manga, Sakura era una persona arrogante ed egoista, ma la sua personalità si evolverà nel tempo, così come le sue capacità.

Infatti, all’inizio la sua unica risorsa era la sua forza interiore che rappresenta la vera forza di carattere di Sakura. Poi, sentendosi non abbastanza utile durante le missioni o anche con i suoi amici, chiese a Tsunade di allenarla. Quest’ultimo essere, uno dei tre leggendari Sannin, considerato come il più forte ninja femminile nell’universo di Naruto.

Dopo questo addestramento che durerà 3 anni, acquisirà una forza titanica e la capacità di prendersi cura facendo di lei un medico ninja. Queste nuove abilità renderanno Sakura una donna più volenterosa e psicologicamente forte.

La giovane donna con i capelli rosa

Su questo Pop!, Funko rappresenta Sakura nella seconda parte di Naruto, cioè Naruto Shippuden. Possiamo vederla indossare abiti che si abbinano ai suoi capelli, come un top senza maniche rosa scuro e una gonna grembiule rosa chiaro.

In questa figura, l’atteggiamento che Sakura adotta con i suoi 2 pugni serrati ci mostra la sua determinazione e la sua forza erculea. Tuttavia, Sakura mantiene ancora un lato femminile con il modo in cui porta il suo cerchietto, legato come un nastro, e le sue ciglia evidenziate.

Funko FM-B01M369R8G Naruto Shippuden 12451"POP Vinyl Sakura Figure
  • POP! Vinile
  • Ispirato a Naruto Shippuden
  • Personaggio Sakura alto circa 9 cm
+
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità