Il collega strano

Dwight Schrute è uno dei personaggi principali della serie americana The Office, basata sull’omonima serie britannica. La serie si concentra sulla vita dei dipendenti dell’azienda cartiera Dunder Mifflin, in particolare quelli della filiale di Scranton, in Pennsylvania. Dwight è un venditore e autoproclamato assistente del manager Michael Scott, che idolatra ma è anche capace di tradire all’occasione. È un personaggio molto intenso ossessionato dall’ordine che è anche uno sceriffo volontario. Mostra poche emozioni e ha avuto una relazione segreta con Angela per molti anni. In ufficio siede accanto a Jim Halpert ed è spesso vittima dei suoi scherzi. È sempre stranamente credulone quando Jim cerca di fargli credere che è un telepate o che si sta trasformando in un vampiro.

Il primo scherzo

Dwight è mostrato qui come era in una delle prime scene della serie. Jim gli ha giocato uno dei suoi famosi scherzi e ha nascosto la sua spillatrice nella gelatina gialla che tiene su un piatto. Altrimenti, indossa uno dei suoi soliti completi di colore neutro, qui grigio, con camicia e cravatta abbinate. Sul viso, troviamo questo particolare taglio di capelli così come i suoi occhiali dalla montatura argentata che sembrano un po’ fuori moda.

Funko Pop! TV: The Office - Dwight Schrute With Jello Stapler- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE OFFICE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Office
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Dwight Schrute al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+