Il narratore

Ted Mosby è l’eroe e il narratore della famosa sitcom di culto di metà degli anni 2000 “How I Met Your Mother“. La serie ha la particolarità di essere raccontata da una versione più vecchia di Ted ai suoi figli adolescenti. Dovrebbe raccontare loro come ha raccontato la loro madre, ma naturalmente, nel corso delle nove stagioni della serie, farà molte deviazioni e racconterà molte storie su di lui e sul suo gruppo di amici dell’epoca. Ted è un architetto che vive in un appartamento condiviso con i suoi amici del college Lily e Marshall che si fidanzano all’inizio dello spettacolo. Nel primo episodio, incontra Robin, una giovane giornalista di cui si innamorerà rapidamente prima di rivelare ai bambini, alla fine dell’episodio, che è la loro zia Robin e non la loro madre.

Un gesto romantico

Ted è qui rappresentato come lo vediamo nell’ultimo episodio della prima stagione, quando viene a dichiarare il suo amore a Robin con il trombone blu sul quale avevano scherzato durante il loro primo appuntamento che aveva portato a un’amicizia e non a un rapporto d’amore. Indossa un elegante abito nero con una camicia bianca e una cravatta nera con diamanti arancioni. I suoi capelli castani sono sobriamente acconciati alla moda dell’epoca, quindi tiene in mano la famosa graffetta blu che si trovava nel ristorante al loro primo appuntamento.

Funko POP! TV: How I Met Your Mother-Ted Mosby - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI HOW I MET YOUR MOTHER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di How I Met Your Mother
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Ted Mosby al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+