Sete di vendetta

Kurapika è uno dei quattro personaggi principali della serie anime Hunter x Hunter, ma anche il solo e unico sopravvissuto del clan Kuruta. Un clan la cui caratteristica principale è quella di avere le pupille scarlatte, il che rende i loro occhi un tesoro prezioso. Questo è il motivo per cui la famosa Brigata Fantasma ha massacrato questo clan.

L’obiettivo finale di Kurapika è quello di vendicare il suo clan uccidendo tutti i membri della Brigata Fantasma e recuperando tutti gli allievi dei suoi compagni. Così facendo, potrà finalmente piangere il suo clan. Durante la sua ricerca farà amicizia con 3 ragazzi che ha incontrato durante l’esame dei cacciatori: Gon, Killua e Leorio. Condividerà con loro una parte della sua avventura, soprattutto durante l’esame, e continuerà il suo viaggio da solo per realizzare il suo sogno.

È un giovane piuttosto calmo che nasconde una forte volontà derivante dal suo desiderio di vendetta. Tuttavia, Kurapika tende a perdere le staffe quando parla del suo clan o della Brigata Fantasma, lasciando apparire le sue pupille rosse, motivo per cui Kurapika usa le lenti a contatto per nasconderle.

Kurapika è uno dei personaggi più intelligenti del manga Hunter x Hunter, con le sue incredibili capacità analitiche, può creare piani sofisticati e sventare i piani dei suoi nemici. Inoltre, è molto a suo agio nel maneggiare le armi e nel combattimento corpo a corpo. Kurapika ha anche padroneggiato il Nen, che ha imparato in poco tempo, il che è una bella impresa. È di Materializzazione, che gli permette di creare oggetti dalla sua immaginazione. Inoltre, è Specializzazione quando i suoi occhi diventano rossi ed è in grado di usare tutte le abilità di Nen al 100%, questa tecnica è chiamata “Tempo dell’Imperatore”. Quando usa Materialization, Kurapika crea delle catene con il suo Nen per combattere. Queste catene sono collegate ad ogni dito della sua mano destra e ognuna ha una specificità: una di esse può guarire ferite gravi come una frattura e un’altra può causare grandi danni ai suoi nemici. È uno dei pochi personaggi ad essere riuscito ad uccidere un membro della famosa e potente Brigata Fantasma, gli altri sono Hisoka e Silva dei più che formidabili Cacciatori.

Un grande cacciatore

In questa figura POP, Funko illustra Kurapika Kuruta l’ultimo sopravvissuto del famoso clan Kuruta. Kurapika è un giovane uomo con occhi marroni e capelli biondi. Indossa un vestito che ricorda quello usato per l’arco di York Shin City. Questo completo è composto da un maglione e pantaloni bianchi con scarpe blu abbinati a una lunga tunica blu con motivi dorati. In questo POP, possiamo vederlo usare la sua famosa tecnica delle 5 catene creata con il suo Materialization Nen sulla mano destra. Una delle sue tecniche più potenti.

Funko 41068 POP Animation: Hunter x Hunter - Kurapika
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
+
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità