il calciatore con lati oscuri

Reggie Mantle è, in superficie, il tipico atleta americano delle scuole superiori. È il capitano della squadra di football della Riverdale High School e non sembra dare molta importanza a nient’altro che al football americano e al sesso. Ma si scopre che ha anche dei lati oscuri, perché è anche un piccolo spacciatore di droga e creatore di documenti falsi. È un personaggio ricorrente nelle stagioni 1 e 2 ma diventa un personaggio principale nella stagione 3. Si avvicinerà soprattutto a Veronica e la sosterrà quando Archie è in prigione per poi lasciarla prima che lui stesso finisca per uscire con lei.

13 REASONS WHY

Un cliché americano

Reggie era logicamente rappresentato qui con la sua tenuta da giocatore di football americano. Indossa pantaloncini blu, scarpe da ginnastica nere con i tacchetti e la famosa maglia bianca color Riverdale macchiata di terra dopo aver giocato. Nella mano destra tiene il pallone da calcio. All’altezza della testa, troviamo i suoi capelli neri ordinatamente acconciati con una ciocca che cade sulla fronte.

RIVERDALE DREAM SEQUENCE - POP FUNKO VINYL FIGURE 735 REGGIE MANTLE 9CM
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
+
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità
Verificare la disponibilità