The Witcher

Geralt è l’eroe della serie Netflix The Witcher, adattata dai romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. È uno stregone, un cacciatore di demoni pagato da varie persone o villaggi per liberarli da demoni o creature demoniache che vivono nelle vicinanze. È stato anche modificato geneticamente per renderlo più forte e dargli certe capacità soprannaturali al solo scopo di renderlo uno stregone migliore. La prima stagione si concentra su storie brevi che precedono la saga principale e raccontano le origini di alcuni personaggi principali tra cui Geralt. Racconta come incontra Jaskier, il suo amico bardo, o Yennefer e come dopo aver incontrato Ciri quando era nel grembo materno, la trova dopo che il suo popolo è stato decimato.

Un combattente

Geralt è mostrato qui come si vede durante le scene di combattimento della prima stagione della serie. Indossa pantaloni di pelle nera con stivali alti. Sopra, indossa un’armatura di pelle relativamente leggera decorata con punte di metallo e guanti. È in posizione di combattimento con la spada sguainata. Sulla testa, troviamo naturalmente i suoi lunghi capelli quasi bianchi.

Offerta
Funko Pop! TV: Witcher - Geralt - Probabilità di 1/6 per la Variante Chase - The Witcher - il Witcher - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE WITCHER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Witcher
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Geralt al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+