Un viaggio difficile

Yennefer è uno dei personaggi principali della serie The Witcher adattata dai famosi romanzi fantasy medievali polacchi. Inizia come una giovane donna con poteri magici che non può controllare, ma la sua spina dorsale contorta e la paralisi facciale fanno sì che venga evitata dai suoi genitori e dagli altri abitanti del villaggio. Ma viene notata da Tissaia, un mago di Aretuza, che la compra dai suoi genitori e la porta ad essere addestrata. Dopo aver rifiutato per un po’, Yennefer finalmente accetta di essere addestrato e diventa uno dei maghi più potenti, lavorando per la regina Kalis tra gli altri. Viene anche sotto la cura di un altro mago che, con grande sacrificio, cambia il suo aspetto e corregge i suoi problemi alla spina dorsale e al viso. In seguito, si incrocia più volte con Geralt e partecipa alla battaglia di Sodden Hill per impedire l’invasione di Nilfgaard.

Un potente mago

Yennefer è mostrata qui nell’episodio in cui si unisce al gruppo di Geralt per combattere un drago. Indossa un lungo abito nero con dettagli ben ricamati. Indossa anche un lungo cappotto beige con bordi di pelliccia. I suoi lunghi capelli neri sono tirati indietro sulla testa e tiene un lungo pugnale nella mano sinistra.

Funko Pop! TV: Witcher - Yennefer - Yennifer - The Witcher - il Witcher - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE WITCHER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Witcher
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Yennefer al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+