Un flirt con un grande cuore

Barney è uno dei personaggi principali della serie cult 2000/2010 How I Met Your Mother. Barney è un personaggio a prima vista piuttosto caricaturale, ma in realtà è più complesso di quanto sembri. Lavora in una grande banca, ma durante tutta la serie non riusciamo mai a sapere quale sia il suo lavoro, solo che guadagna molti soldi. È stato l’autoproclamato migliore amico di Ted da quando lo ha incontrato al bar qualche anno fa. È un uomo che segue le conquiste senza domani fino a quando non si innamora di Robin verso la fine dello spettacolo. Ha anche una passione per i costumi, convinto che sia il segreto del successo e non si vede quasi mai senza indossarne uno.

Un uomo elegante

Barney, naturalmente, viene mostrato qui indossando uno dei suoi famosi costumi. Si tratta di un abito grigio scuro indossato con scarpe nere e una sottile cravatta grigia con strisce grigio scuro. Si tiene con una mano in tasca e con l’altra un bicchiere di whisky. Ha i capelli biondi con i capelli abbastanza corti e il suo viso è raffigurato in modo molto semplice.

Funko Pop! TV: How I Met Your Mother-Barney Stinson in Suit - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI HOW I MET YOUR MOTHER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di How I Met Your Mother
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Barney Stinson al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+