Una receptionist di talento

Pam Beesly è uno dei personaggi principali della serie americana The Office, ambientata negli uffici di una piccola azienda di carta nella città di Scranton, in Pennsylvania. Pam è la receptionist della filiale di Scranton ed è quella che seguiamo per tutta la serie. Anche se sembra un po’ timida e riservata, ha un umorismo che può essere ironico e soprattutto ama fare scherzi al suo collega Dwight con l’aiuto del suo collega e migliore amico Jim Halpert. Durante le prime due stagioni della serie, è fidanzata con Roy, uno degli uomini che lavora al magazzino, ma col passare del tempo, la loro relazione sembra renderla sempre meno felice. Per non parlare del fatto che Jim, il suo migliore amico è innamorato di lei, e i suoi sentimenti per lui sono tutt’altro che platonici. Pam è anche un’artista. Ha un talento per il disegno e nella quinta stagione va a New York per diversi mesi per formarsi come grafico.

Un regalo significativo

Pam è mostrata qui durante uno degli episodi natalizi delle prime stagioni mentre tiene in mano il regalo di Jim. Si tratta di una teiera verde di cui lei ha una gran voglia. Per il resto indossa una camicia bianca con una gonna blu scuro, tacchi neri e, infine, un cardigan rosa nello stile molto saggio che ha all’inizio della serie. I suoi capelli castani/rossi sono tirati indietro e indossa orecchini a tema natalizio.

Funko Pop! TV: The Office - Pam Beesly With Teapot And Note - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE OFFICE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Office
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Pam Beesly al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+