Un cugino inquietante

Mose Schrute è il cugino di Dwight Schrute nella serie americana The Office, basata sull’omonima serie britannica e girata come documentario. Si svolge in un ufficio della società di vendita di carta Dunder Mifflin nella piccola città di Scranton, in Pennsylvania. Dwight è uno dei venditori dell’azienda. Adora il suo capo Michael, ma ha un cattivo rapporto con gli altri colleghi. Al di fuori del lavoro, Dwight vive in una fattoria di barbabietole che serve anche come bed and breakfast occasionale con il suo strano cugino Mose. Non si sente mai dire più di una parola e non sembra mai lasciare la fattoria. È comunque coinvolto in molte delle strane idee di Dwight.

La paura personificata

Mose è raffigurato qui come lo vediamo in un episodio della terza stagione dove Dwight porta Ryan in quella che dovrebbe essere la sua prima missione di vendita. In realtà vuole che faccia una serie di compiti che dovrebbero renderlo più forte, compresa la lotta contro le sue “paure” che sono personificate da Mose che indossa una maglietta con su scritto “paura”. Indossa anche pantaloni blu e grandi stivali di tipo militare con bretelle. Sulla sua testa, troviamo i suoi capelli castani e la sua caratteristica barba.

Funko Pop! TV: The Office - FEAR Mose Schrute- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE OFFICE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Office
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Mose Schrute al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+