Una principessa come nessun’altra

Ciri è un personaggio importante della serie The Witcher, adattata dai romanzi del famoso autore polacco di fantasy medievale Andrzej Sapkowski. Ciri è la figlia del re e della regina di Cintra. Mentre era ancora nel grembo di sua madre Pavetta, Geralt salvò la vita di suo padre, il cavaliere Herisson di Erlenwald. La madre di Pavetta non voleva accettare la loro unione perché lui ha il volto di un animale. Ma questo è in realtà una maledizione e Geralt si rifiuta di ucciderlo, anche prendendo la sua parte. Questo spinse Pavetta ad esprimere i suoi poteri e finalmente la regina Calanthe accettò il matrimonio, che ruppe la maledizione. Geralt ha accettato di essere ripagato con il diritto di sorpresa, cioè di chiedere in seguito qualcosa che la persona non sapeva di avere. È stato poi rivelato che Pavetta era incinta. Quando Ciri aveva circa quindici anni e già manifestava i suoi poteri, Cintra fu attaccata e lei fuggì da sola nella foresta. Mentre Geralt non aveva alcuna intenzione di venire a reclamare Ciri, i due hanno continuato a vedersi nei loro sogni e Ciri ha passato la maggior parte della prima stagione cercando di trovarlo.

Una giovane donna potente

Ciri è mostrata qui come lo è per la maggior parte della prima stagione, indossando abiti abbastanza neutri da non essere riconoscibile in quanto è fuggita da Cintra ed è ricercata. Indossa un lungo cappotto blu con un cappuccio che nasconde parzialmente i suoi capelli biondi, così come pantaloni marroni e piccole scarpe beige.

Offerta
Funko Pop! TV: Witcher - Ciri - The Witcher - il Witcher - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE WITCHER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Witcher
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Ciri al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
+